Oscar Marangone – ELETTRICISTA – VARESE –

Installazione manutenzione impianti elettrici – Dichiarazioni di conformita' – dichiarazioni di rispondenza

UNA MASCHERINA DELLA MADONNA!

Poteva mancare chi ci mette il carico e “viene fuori” con una mascherina davvero “della Madonna”?
No, e se no che Italia e’?
Girala di qui , girala di la… vada come deve andare (speriamo continui cosi), ma comunque andra’… ne “usciremo” davvero quando tutti (politici in testa) decideranno che possono correre il rischio di dare il “liberi tutti” nel dettaglio MASCHERINA…. Un dettaglio che INESORABILMENTE ci ricordera’ per minimo ancora un anno, ma molto probabilmente (dicono le menti) anche di piu’…. che IL VIRUS C’E’!

QUINDI… a questo punto meglio portarsi avanti e arrivare tra i primi con un prodotto “della Madonna” che DOVREMO PER FORZA AVERE (la mascherina) tra le “cose” da acquistare e giocoforza MOSTRARE AGLI ALTRI…. Insomma quella come minimo “della festa”, mica si puo’ sempre metter su quella roba li da “anche io chirurgo” che si sa… costa come mezzo caffe’ (tra non molto un terzo… )….

INSOMMA mal che vada e’ il “regalo perfetto”, o no?

SOLO 89 euro per una mascherina che DAVVERO protegge in uscita gli altri e NOI  in ENTRATA  (dettaglio non da poco) ! E ogni confezione contiene 2 filtri Narvalo della durata di un mese!
Realizzata  in tessuto 3D, traspirante, lavabile, idrorepellente e antistrappo. Filtra il 99,9% degli agenti inquinanti oltre a virus e diventa quindi un barriera’ praticamente invalicabile per batteri, polveri e anche per gli odori….

DI PIU’… si collega ad una potente app dedicata (il link non l’ho trovato ma ci sara’ da qualche parte, probabilmente sugli store per Android e iOS,  dopo il DIECI LUGLIO di sicuro) e ci da un sacco di dati FONDAMENTALI per la piena consapevolezza in quanto a “sicurezza ambientale  (PER ESEMPIO ci puo’ dare , tramite il  Gps dello smartphone,  un quadro sulla qualita’ dell’aria respirata durante il proprio tragitto, mostrando la differenza dell’aria che si respira con o senza la maschera (AL DI LA DEL COVID19..).., UNA BARRIERA CONTRO TUTTO E TUTTI, Covid19 PIU’ CHE COMPRESO che funziona  sia in ISPIRAZIONE che  in ESPIRAZIONE (e qui sta l’asso di briscola rispetto alle mascherine da barbonelli che ci mettiamo su al prezzo di  mezzo caffe’, per ora… )…. !

Nasce e si sviluppa a Milano e il team di vede subito (ci sono le foto nel sito) che e’ di quelli “giusti” per GENTE GIUSTA!!….
Tutti i dettagli nello splendido sito aziendale (gran bel sito, probabilmente anche troppo, forse un pelo esagerato, quasi un “Barocco moderno” in chiave web che quasi quasi sorprende un po’, considerato l’articolo trattato..)….
COMUNQUE :
NARVALO.DESIGN VAI, comprala,  e…. SPACCA!!

AH… LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/narvalomask

Lascia un commento