Oscar Marangone – ELETTRICISTA – VARESE –

Installazione manutenzione impianti elettrici – Dichiarazioni di conformita' – dichiarazioni di rispondenza

CONTROLLARE DA REMOTO IL TELEFONO……

In altre parole SPIARE cio’ che succede, ma proprio TUTTO CIO’ CHE SUCCEDE in un telefono (dalle email ai messaggi Whatsapp per passare a qualsiasi altra movimentazione, posizione compresa ovviamente).

E’ di gran lunga una delle cose piu’ richieste e una necessita’ forse ancora piu’ sentita dell’esserci sui social… anche se nessuno o ben pochi sono disposti ad ammetterlo, e ovviamente chi vive di debolezze… altrui lo sa molto bene. La conseguenza e’ che in rete si possono trovare centinaia di offerte che promettono di tutto e di piu’, e centinaia di CIULATE che riescono a fregare soldi , identita’, di tutto e di piu’….
MSPY.it non e’ tra queste ed e’ piuttosto tra quelle che SERIAMENTE E ONESTAMENTE , ad un prezzo OVVIO, danno davvero cio’ che hanno fatto pagare e PROVARE IN MODO ASSOLUTAMENTE PIU’ CHE ESAUSTIVO PER UNA SETTIMANA, prima di passare all’attivazione, mai coatta…. di un piano di “collaborazione” che consentira’ di “operare” proprio come si immaginava (cioe’ in modo assolutamente anonimo e non semplicissimo da scoprire per la “vittima”) sul telefono desiderato. Condizione obbligata rimane quella di poter disporre per almeno pochi minuti del telefono da controllare, qualsiasi altra offerta che non consideri necessaria questa condizione è certissimamente una fregatura o quantomeno non consentirà di raggiungere la stragrande maggioranza degli obbiettivi che normalmente un utente persegue quando pensa a soluzioni di monitoraggio da remoto di uno smartphone.
BUON… DIVERTIMENTO…..

Lascia un commento